ControAutunno è una piccola festa del naturale, un’esperienza di consumo etico e sostenibile. La fiera, alla sua IV edizione, è nata con l'obbiettivo di diffondere la cultura del vino naturale, un prodotto artigianale in grado di raccontare la storia di chi, per tanti motivi, sceglie di accostarsi a questo antico mestiere, strettamente legato alla Natura attraverso pratiche agricole ed enologiche rispettose .
In quest'edizione saranno presenti circa 25 vignaioli, tutti legati dall’amore per il proprio territorio e dall’artigianalità della produzione.
Gli orari della fiera saranno:
SABATO 21/10 - ore 15.00 - 22,00
DOMENICA 22/10 - ore - 12.00 - 22.00 giorno in cui saremo presenti con le nostre bottiglie in degustazione e vendita felici di scambiare quattro chiacchiere sulla nostra stora e sui nostri vini!
LUNEDI' 23/10 - ore - 14.00 -21.00
Durante la fiera ci sarà la possibilità di mangiare in loco, con anche opzioni veg!
ControAutunno è un progetto collettivo e indipendente, strettamente legato ai valori e alla prassi del Circolo ARCI Radio Aut che lo ospita: solidarietà, antimafia, promozione di cultura dal basso, superamento delle logiche di mercato. Per tutte le informazioni sul programma della festa del vino 2023, l'elenco dei produttori e l' ingresso alla manifestazione potete dare un'occhiata alla pagina fb di RadioAut